Artemisia 1593 Mela e cannella

Soffice pan di spagna a strati aromatizzato alla vaniglia, farcita con crema mela e cannella dal sapore delicato, ricoperta con glassa al caramello e amarena.
VAI ALLA SCHEDA

Fragolina 1,2 Kg

Pan di spagna con bagno di liquore alla fragola  e crema al gusto di fragola, ricoperta da panna, fragoline di bosco, contornata da scagliette di  cioccolato,
VAI ALLA SCHEDA

Ricotta e Cocco 1,2 kg

Con biscotto alla nocciola che racchiude ricotta di bufalafresca  con cocco e crema nocciola, ricoperta di cioccolato fondente e scaglie di cocco.VAI ALLA SCHEDA

Nellie 1864 Rosa beneventana

Soffice pan di spagna aromatizzato con liquore Benevento,  farcita con crema e decorata con glassa e cioccolato.
VAI ALLA SCHEDA

Bessi 1892 Crema nocciola croccante

Soffice pan di spagna, bagno vaniglia,  farcita con crema gianduia e decorata con cioccolato  croccante e granella di nocciola.
VAI ALLA SCHEDA

Stregata 1,2 kg

Pasta frolla, crema al liquore di benevento, pan di spagna, copertura meringa.
VAI ALLA SCHEDA

Torta anaconda 1,2 kg

Pan di spagna, bagno al rhum, crema nocciola e panna, babà mignon al rhum, croccante e cioccolato.
VAI ALLA SCHEDA

Torta menta ciok 1,2 kg

Pan di spagna, crema menta, crema nocciola. copertura cioccolato fondente e aroma menta.
VAI ALLA SCHEDA

Cassata 1,2 kg

Pasta reale farcita con pan di spagna ricotta di bufala fresca, gocce di cioccolato, nasprata con zucchero fondente e decorata con tipica frutta candita.
VAI ALLA SCHEDA

Cubana 1,2 kg

Pan di spagna al cioccolato bagnato al rhum, farcita con crema NOCCIOLA, panna,  zabaione, ricoperta con panna al cioccolato e scaglie di pan di spagna.
VAI ALLA SCHEDA

Ricotta e Fragola 1,3 Kg PT

Con biscotto alla nocciola che racchiude ricotta di bufala e fragola, ricoperta di zucchero biancaneve alla fragola, estremamente golosa! Pretagliata 14 porzioni.
VAI ALLA SCHEDA

Lemon 1,2 kg

Pan di spagna bagnato al limone, farcito con delicata crema al limone, ricoperta con panna e gelatina al limone, contornata con scagliette di cioccolato biancoVAI ALLA SCHEDA

Saint Honorè 1,2 kg

Pan di spagna bagnato al Rhum, con bignè e tanta golosa panna e cioccolato, creme caramel e granella di NOCCIOLA.
VAI ALLA SCHEDA

Gertrude 1906 Oreo golden vaniglia

Pan di spagna, bagno  vaniglia, farcita con crema, panna chantilly e gocce di cioccolato, decorata con glassa al cioccolato bianco, oreo golden e scagliette di cioccolato.
VAI ALLA SCHEDA

Africa 1,2 kg

Pan di spagna, crema pasticcera e panna, crema ananas, crema frutti di bosco. Copertura con cioccolato bianco , ananas e frutti di bosco.
VAI ALLA SCHEDA

Crostata Frutta Mista 1,2 kg

Pasta frolla,  pan di spagna bagnato al limone, farcita con crema al limone, decorata con kiwi, ananas, fragole, pesca e gelatina.VAI ALLA SCHEDA

Ricotta e Pistacchio 1,3 Kg

Biscotto alla nocciola e  il gusto tipico dei pistacchi e la fresca ricotta di bufala, crema al pistacchio e croccante, ricoperta di cioccolato e pistacchio tostato.VAI ALLA SCHEDA

Orange 1,2 Kg

Pan di spagna bagnato all'arancio, farcito con crema all'arancio e goccie di cioccolato, ricoperta con panna, frutta arancio e gelatina,  contornata di scaglie al cioccolato.
VAI ALLA SCHEDA

Alaska cocco 1,2 kg

La sua specialità è il cocco...con pan di spagna al cioccolato bagnato al rhum, crema al cocco con cioccolato, ricoperta da un getto di cioccolato e scaglie di cocco e granella di noccioVAI ALLA SCHEDA

BabĂ  Esotico Frutta 1,5 kg

Babà bagnato con punch a rhum, farcito con crema pasticcera e frutta esotica, (kiwi, ananas, arancia, fragola), contornato da babà mignon.
VAI ALLA SCHEDA

Cannolo Siciliano 12 pz

Cialda con cacao, cioccolato e profumo di cannella, farcito con ricotta di bufala e frutta candita, ricoperto con zucchero biancaneve.
VAI ALLA SCHEDA

Ethel 1858 Cremosa al limone

Base di pan di spagna aromatizzato con vaniglia, farcita con delicata crema a limone, ricoperta con glassa limonata, con decoro  ciuffi di panna.
VAI ALLA SCHEDA

Mimosa 1,2 kg

Pan di spagna bagnato al limone, farcita da crema pasticcera ananas e amarene, ricoperta da panna e cubetti di pan di spagna al limone.
VAI ALLA SCHEDA

Ricotta e Noce 1,2 Kg

Biscotto alla nocciola  racchiude ricotta di bufala fresca, crema noce, ricoperta di zucchero biancaneve,
VAI ALLA SCHEDA

Selva Nera 1,4 kg

Pan di spagna al cioccolato bagnato al rhum con panna bianca e panna al cioccolato, amarene. Copertura con  veli alla crema nocciola.VAI ALLA SCHEDA

Ricotta e Pera 1,3 kg

Con biscotto alla nocciola che racchiude ricotta di bufala e pera, ricoperta di zucchero biancaneve, estremamente golosa!VAI ALLA SCHEDA

Fanny 1752 Vanigliata Ricotta e pera

Pan di spagna, bagno vaniglia, farcita con crema alla ricotta fresca di bufala e pera, decorata con pera e glassa al cioccolato bianco.
VAI ALLA SCHEDA

Ricotta e Pera 1,3 kg PT

Con biscotto alla nocciola che racchiude ricotta di bufala e pera, ricoperta di zucchero biancaneve, estremamente golosa! Pretagliata 14 porzioni.
VAI ALLA SCHEDA

Fantasie del Pasticciere 1,2 kg

Babà mignon misti farciti con crema amarena, cioccolato con granella di nocciola, panna e fragoline.
VAI ALLA SCHEDA

Croccantone Bianco 1,2 kg

Pretagliata: No
Fustella: 29 x 29 x 8

Pan di spagna bagnato al rhum, farcito con ricotta di bufala fresca, ricoperto con panna e mandorle tostate.



ULTIME NEWS

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER